A fine maggio il nostro bassista Michele si è infortunato al dito medio della mano sinistra e per tutto Giugno abbiamo purtroppo dovuto fermarci…
Fortunatamente la mano si sta riprendendo, ci stiamo organizzando, e per Luglio ed Agosto torneremo con altri LIVE col nuovo album 𝘾𝙤𝙧𝙥𝙤 𝘾𝙚𝙡𝙚𝙨𝙩𝙚!!