mercoledì 10 luglio 2013

ANNULLATO ★ ★ ★ SUMMER ALTERNATIVE FEST(part.two) ★ ★ ★

ANNULLATO - SUMMER ALTERNATIVE FEST(part.two)
[ a Do It Yourself Festival ]
@ GIARDINO DEL CSA ASILOPOLITICO
¡¡¡¡ apertura cancelli ore 18.00 INIZIO CONCERTI ore 19.00 !!!!!


before and after writing on the walls & Jam sessions

!! Show--at 19.00----> Stèv (Electro/Acoustic)(Ancona/Marche)

!!!!!!!!!!!!
--Vogliamo scusarci con tutti coloro che avrebbero voluto partecipare e poter vedere tutte le band/artisti della serata, ma purtroppo siamo costretti ad ANNULLARE tre band. La serata si svolgerà dalle ore 19 con aperitivo, e l'intrattenimento musicale sarà solo a cura di Stèv (electro-acustic)!!
Tutto ciò è dovuto all'assoluta NON-TOLLERANZA del nostro vicinato, che non esita a boicottare i nostri eventi all'aperto minacciando la consueta chiamata delle forze dell'ordine e relative denunce.Chiunque avesse partecipato all'ultima jam-session, fatta proprio in giardino, si ricorderà l'arrivo delle "guardie" alle sole ore 23...ora abbiamo scelto di optare di far suonare solo Stèv durante l'aperitivo,dunque una cosa più tranquilla e più breve, perchè ci sembra inutile e controproducente provare a fare la serata x intero, e trovarsi poi a metà concerto con i vicini che ci bloccano tutto, con conseguente malcontento di chi è venuto da fuori x suonare, di chi è venuto x partecipare, divertirsi e socializzare, e di chi si è sbattuto ed ha investito forze,energie e passione ad organizzare il tutto.
Confidiamo nella vostra comprensione, visto che ormai l'intera città anconetana, ma anche altre città, subiscono lo stesso subdolo e bastardo "coprifuoco" , voluto da esseri umani(se cosi li possiamo definire) che non hanno alcuna intenzione di far vivere, e di dare possibilità a CHIUNQUE di esprimersi attraverso l'arte e la musica. E parliamo anche di RISPETTO, che non abbiamo ricevuto, vista la scarsa educazione, le scarse doti comunicative che i lor signori vicini ci hanno mostrato(definendo tra l'altro, noi e chi partecipa alle serate dell'asilo "drogati"..), nonostante il diplomatico approccio che noi abbiamo mostrato.
Speriamo che, un po di voi, siano cmq interessati a partecipare alla serata, che ricordiamo facciamo anche x racimolare fondi x la ristrutturazione imminente del posto.
Da parte nostra cercheremo in tutti i modi, di risolvere la situazione per poter tornare ad organizzare eventi e VIVERE, nel miglior modo possibile, il giardino dell'Asilo!
Grazie a tutti x il supporto!
Bye


Line Up:

★ Show--at 19.00----> Stèv (Electro/Acoustic)(Ancona/Marche)

--ANNULLATO★ Unaesthetic's Titan (Post Rock/Ambient) (Pescara/Abruzzo)

--ANNULLATO★ Edith a.u.f.n (Alternative Rock) (Chieti/Abruzzo)

--ANNULLATO★ Palmer Generator (Stoner/Psych Rock)(Jesi/Marche)
 
 Evento Facebook : https://www.facebook.com/events/490614577673539/

Nessun commento:

Posta un commento